Circolare N. 74: Visita guidata alla Mostra “Man Ray, l’uomo infinito” presso il Castello e passeggiata nel centro storico di Conversano

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che in data 28 Novembre 2017 gli alunni della classe 2D del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata alla mostra “Man Ray, l’uomo infinito”  presso il Castello di Conversano con a seguire passeggiata nel centro storico di Conversano.

Ai Docenti della classe 2D del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 2D e ai loro Genitori

e.p.c. Direttore S.G.A.

prof.ssa G. Costantino

Oggetto: Visita guidata alla Mostra “Man Ray, l’uomo infinito” presso il Castello e passeggiata nel centro storico di Conversano

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che in data 28 Novembre 2017 gli alunni della classe 2D del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata alla mostra Man Ray, l’uomo infinito”  presso il Castello di Conversano con a seguire passeggiata nel centro storico di Conversano.

Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente Piazza Sant’Antonio alle ore 8.00 dove prenderanno alle ore 8:15 accompagnati dai docenti proff.sse N. Pesce e C. Pepe, l’autobus delle autolinee FSE per Conversano.

Gli studenti sono invitati a consegnare alla docente coordinatrice prof.ssa F. Romano entro il 14 Novembre p.v. le autorizzazioni per l’uscita didattica e la quota di 5 € per l’entrata alla mostra e la visita guidata.

Si raccomanda la massima puntualità.

Al termine gli alunni rientreranno a Monopoli con l’autobus FSE delle 13:15.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO