Circolare N. 75: Campus orienta – Salone dello Studente di Bari

Con la presente si informano i docenti, gli studenti e per loro tramite i genitori che giovedì 13 dicembre 2018 gli alunni delle classi quinte dell’IISS “Luigi Russo” si recheranno a Bari presso la Fiera del Levante, per partecipare al Salone dello Studente.

Ai docenti classi quinte IISS “L. Russo”

Agli studenti classi quinte IISS “L. Russo”

Ai loro Genitori

e p.c. al Direttore S.G.A.

prof.sse Comes e Pellegrini

Oggetto: Campus orienta – Salone dello Studente di Bari

Con la presente si informano i docenti, gli studenti e per loro tramite i genitori che giovedì 13 dicembre 2018 gli alunni delle classi quinte dell’IISS “Luigi Russo” che ne hanno fatto richiesta, si recheranno a Bari presso la Fiera del Levante, per partecipare al Salone dello Studente. In loco potranno visitare le aree dedicate all’Università, alle Accademie, agli Istituti di formazione professionale e alle istituzioni, con la possibilità di effettuare test attitudinali. I nominativi degli alunni partecipanti, in allegato a questa circolare, saranno riportati nel RE – registro di classe.

Gli alunni si ritroveranno nei pressi di via Beccaria alle ore 8.15 da dove, accompagnati dai proff. Lopedote, Maggi, Campinopoli, Liuzzi, Melodia e Aresta, partiranno per raggiungere la Fiera del Levante a Bari. Il rientro in loco è previsto alle ore 13.30 circa.

Si richiede la massima puntualità.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alla prof.ssa Tartarello per il Liceo Artistico e alla prof.ssa Tralcio per il Liceo Musicale e l’Istituto Professionale entro il 10 dicembre.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione e interpretazione” si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione a partire dalle ore 14,00.

Anche le attività relative ai corsi di potenziamento di inglese non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarle regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

La docente Funzione Strumentale

Vittoria Tralcio