Circolare N. 76: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

In occasione dell’assemblea sindacale della FlcCGIL si riporta l’orario d’uscita delle classi. Gli alunni sono tenuti a prendere nota ed avvisare le proprie famiglie.

Agli alunni e famiglie

e.p.c.     Al Direttore S.G.A.
ALBO Pretorio on-line
Albo Sindacale

Oggetto: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale.

In occasione dell’assemblea sindacale della FlcCGIL, considerata la partecipazione alla stessa di un discreto numero  di  docenti  di  questo  istituto,  le  lezioni  del  giorno  9  dicembre  p.v.  subiranno  modifiche,  per  cui alcune classi dovranno uscire anzitempo rispetto al normale orario delle lezioni.
Si  riporta  di  seguito  l’orario  d’uscita  delle  classi.  Gli  alunni  sono  tenuti  a  prendere  nota  ed  avvisare  le proprie famiglie.

IPSIAM

Ora Classe
11.00 Tutte le classi

Liceo Artistico e Musicale

Ora Classe
11.00 1A – 2A – 4A – 5A – 1B – 2B – 5B – 1C – 2C – 3C – 4C – 5C – 2D – 4D – 5D – 1M
11.48 3B – 1D – 3D

per tutte le altre classi l’orario rimane invariato.

La  presente  è  notificata  ai  docenti,  agli  studenti  e  alle  loro  famiglie  e  al  personale  in  indirizzo  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante