Circolare N. 78: Avvio delle attività del “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” per le classi 3M e 4M del Liceo Musicale

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che gli studenti delle classi 3M e 4M del Liceo Musicale, come da progetto allegato agli atti del Consiglio di Classe, svolgeranno le attività riguardanti i Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento presso l’ASSOCIAZIONE CULTURALE E MUSICALE “PERCORSI” nella sede di via Chianchizza, 12 a Monopoli.

Agli alunni delle classi 3M E 4M Liceo Musicale e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi 3M e 4M del Liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore SGA

proff. Campinopoli, Comes

OGGETTO: Avvio delle attività del “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” per le classi 3M e 4M del Liceo Musicale

Il giorno mercoledì 20 novembre 2019, dalle ore 12:15 alle ore 13:15 si svolgerà presso l’Aula Magna della sede di via Procaccia un primo incontro informativo con i tutor di progetto. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti presenti in classe alla 5ª ora e riaccompagnati dai docenti dell’ora successiva.

Al termine dell’attività, gli studenti faranno rientro in classe per riprendere il regolare svolgimento delle attività didattiche.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO