Circolare N. 79: Prove straordinarie di musica d’insieme

Si comunica che nei giorni 15-18-19 dicembre 2014, gli alunni delle classi I – II – III M dalle ore 9.54 alle ore 11.49 saranno impegnati in auditorium per svolgere le prove del “Concerto di Natale” previsto per il 19 dicembre.

Ai Docenti delle classi I, II e III sez. M
Agli alunni delle classi I, II e III M

e.p.c.    Al prof. Donatello Grassi

ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Prove straordinarie di musica d’insieme.

Si comunica che nei giorni 15-18-19 dicembre 2014, gli alunni delle classi I – II – III M  dalle ore 9.54 alle ore 11.49 saranno impegnati in auditorium per svolgere le prove del “Concerto di Natale” previsto per il 19 dicembre.
Al termine delle prove gli alunni riprenderanno il normale svolgimento delle lezioni.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante