Circolare N. 80: Organizzazione delle attività didattiche dal 25 al 30 gennaio 2021

Organizzazione delle attività didattiche dal 25 al 30 gennaio 2021

Agli studenti dei corsi diurni e serali e alle loro famiglie

e p.c. Al Direttore S.G.A.

Personale ATA

Oggetto: Organizzazione delle attività didattiche dal 25 al 30 gennaio 2021

In seguito dell’emanazione dell’Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 21 del 22 gennaio 2021, per il periodo dal 25 gennaio e fino al 30 gennaio 2021 le modalità organizzative della didattica rimangono quelle previste già dalla Circolare n. 78 del 16 gennaio u.s., con didattica a distanza in forma sincrona o asincrona, per un valore pari al 100% dell’orario curricolare corrispondente, comprese le attività di laboratorio e le esercitazioni di strumento musicale, per tutti gli studenti dei corsi diurni e del serale; resta valido l’orario delle lezioni in vigore.

Nei prossimi giorni saranno definite le nuove modalità di svolgimento e frequenza delle lezioni a partire dal prossimo 1° febbraio 2021.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente