Circolare N. 80: Progetto Teatro 2018/19 — Rappresentazione teatrale scena “Sogno di una notte di mezza estate”

Si comunica che il giorno 15 dicembre 2018, gli alunni del Liceo Artistico e dell’Istituto Professionale che saranno indicati negli elenchi allegati ai rispettivi registri di classe, assisteranno, presso il teatro RADAR di Monopoli, alla rappresentazione teatrale scena “Sogno di una notte di mezza estate” da William Shakespeare per la regia del napoletano Michele Schiano di Cola.

Ai Docenti del Liceo artistico e dell’Istituto Professionale

Agli alunni delle classi del Liceo Artistico

Agli alunni delle classi dell’Istituto professionale

Ai rispettivi Genitori

e.p.c. Al Direttore SGA

Alle prof.sse Comes, Pellegrini

Oggetto: Progetto Teatro 2018/19 — Rappresentazione teatrale scena “Sogno di una notte di mezza estate”

Si comunica che il giorno 15 dicembre 2018, gli alunni del Liceo Artistico e dell’Istituto Professionale che saranno indicati negli elenchi allegati ai rispettivi registri di classe, assisteranno, presso il teatro RADAR di Monopoli, alla rappresentazione teatrale scena “Sogno di una notte di mezza estate” da William Shakespeare (via Magenta 71, nei pressi della stazione ferroviaria) per la regia del napoletano Michele Schiano di Cola. Un lavoro molto apprezzato dalla critica al Napoli Teatro Festival, prodotto da Cantiere Teatrale Flegreo – EnArt e il Centro delle Arti della Scena e dell’Audiovisivo C.A.S.A. e Teatri di Bari.

Gli alunni e le alunne, previa puntuale compilazione e consegna dell’autorizzazione firmata dai genitori entro il 13 dicembre p.v., raggiungeranno autonomamente non oltre le ore 9.00, il punto di incontro presso via Magenta 71, dove troveranno le docenti.

Si raccomanda la massima puntualità.

Docenti accompagnatori: proff. Penta, Comes, Malerba, Lorè, Ostuni, Specchia, Abbrandini, Tralcio, Guarnieri.

Al termine della rappresentazione, gli alunni e le alunne faranno autonomamente rientro presso le loro abitazioni.

La presente è notificata ai docenti, al personale agli studenti interessati e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO