Circolare N. 81: Giornata informativa dell’Istituto IAAD

Agli alunni classi quinte – Liceo artistico

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Giornata informativa dell’Istituto IAAD

Si informano gli alunni e per loro tramite i genitori che l’Istituto IAAD (Istituto d’Arte Applicata e Design) con sedi a Bologna, Torino e Parigi presenterà la propria offerta formativa in versione digitale.

Durante l’incontro gli studenti avranno la possibilità di conoscere l’Offerta formativa IAAD e interagire online con i coordinatori dei Dipartimenti, in modo da avere tutti i dettagli necessari per valutare l’indirizzo ideale per il loro futuro.

L’Open Day virtuale si terrà mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 14:00
Cliccando sul link IAAD Info Day 2021 si potrà prenotare il proprio Digital Info Day 2021.

La presente Circolare è notificata ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

La docente FuS

Vittoria Tralcio