Circolare N. 82: Incontro con l’Istituto di Moda e Design RM

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che venerdì 21 dicembregli alunni delle classi quinte incontreranno gli orientatori dell’Istituto di Moda e Design RM (Raffles Milano)

Ai docenti classi quinte Liceo Artistico

agli alunni classi quinte Liceo Artistico

ai loro Genitori

e p.c. al Direttore S.G.A.

alla prof.ssa Pellegrini

Ai Sig.ri Nitti e Pinto

Oggetto: Incontro con l’Istituto di Moda e Design RM

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che venerdì 21 dicembre gli alunni delle classi quinte incontreranno gli orientatori dell’Istituto di Moda e Design RM (Raffles Milano).

La scuola propone Corsi triennali in Fashion design, Product design e Visual design oltre a Master in Advertising, Architettura, Fashion design menswear, Fashion design womenswear, Product design e Visual design, proponendosi con uno spirito e un metodo non tradizionali, il cui metodo formativo si ispira alla “bottega rinascimentale”. La scuola appartiene al network di Raffles Group fondato più di 25 anni fa a Singapore ed oggi conta college in 14 Paesi.

L’incontro si terrà dalle ore 11:00 alle ore 12:00 in Aula Magna dove gli alunni si recheranno accompagnati dai docenti in servizio. Al termine faranno rientro nelle aule, dove riprenderanno le normali attività didattiche.

Per chi fosse interessato, l’Istituto Moda e Design RM è aperto per attività di Open Day il giorno 15 dicembre a partire dalle ore 10:00

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.rm-modaedesign.it

La presente è notificata agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

La docente Funzione Strumentale