Circolare N. 85: Viaggio d’istruzione a Parigi Gennaio 2015 — CIG:Z291198969A

La presente per comunicarVi che entro e non oltre il 14/01/15 dovrete approntarci fotocopia fronte/retro dei documenti di identità in corso di validità, di tutti i partecipanti al viaggio in oggetto per effettuare il check-in on line.

Prot. N. 7809 C14 del 20/12/2014

Ai Docenti accompagnatori

e p.c.     Al Direttore SGA

Albo Pretorio on-line

OGGETTO: Viaggio d’istruzione a Parigi Gennaio 2015 — CIG:Z291198969A

La presente per comunicarVi che entro e non oltre il 14/01/15 dovrete approntarci fotocopia fronte/retro dei documenti di identità in corso di validità, di tutti i partecipanti al viaggio in oggetto per effettuare il check-in on line. Il documento inviatoci deve essere lo stesso che ogni singolo partecipante deve esibire in aeroporto al momento della partenza.

Operativo volo 1° e 3° gruppo:

Bari p.14:00 Parigi a 16:40; Parigi p.17:25 Bari a. 19:45.

Operativo volo 2° gruppo:

Bari p.14:20 Parigi a.17:00; Parigi p.17:05 Bari a. 19:25

Come già comunicato nella nostra del 16/12 i gruppi saranno ospitati  presso l’hotel Ibis Paris La Villette il quale:

• ha solo e soltanto camere doppie, tutte le singole  oltre quelle già prenotate  per i docenti sono a pagamento,  pertanto si potrebbero trovare in camera studenti  di sezioni e/o corsi diversi e  comunque sempre dell’ IISS “L.Russo”;
  • tutte le camere sono dotate di  servizi privati, TV satellitare ed     asciugacapelli;
  • la tassa di soggiorno è già inclusa nel prezzo;
  • è richiesta una cauzione di € 20,00 che potrebbe essere trattenuta totalmente       e/o parzialmente non solo per danni alle cose ma anche per rumori molesti durante le ore notturne e di riposo;
  • la colazione è a buffet continentale (pane burro marmellata brioches e  bevande calde e fredde) + prosciutto, formaggio, tortillas calde, pancakes, cereali, yogurt;
  • le cene saranno servite presso ristoranti Self-Service con menù a tre portate costituiti normalmente da una zuppa, un piatto unico di carne/pesce con contorno,  dolce/frutta,  pane ed acqua sui tavoli;
  • si richiede al più presto programma definitivo onde poter prenotare ristoranti, per le cene, vicino ai luoghi di visita.

Per eventuali intolleranze si prega codesta istituzione di allegare ai documenti regolare certificato medico che provvederemo a girare agli alberghi e ristoranti. Vi facciamo presente che le strutture sono attrezzate per fornire pasti a soggetti intolleranti, ma in presenza di particolari etichette converrebbe portarsele dietro da casa.

Ing. Raffaele Buonsante