Circolare N. 90: Manifestazione Alma Orienta – BOLOGNA

Si informano gli alunni, e per loro tramite i genitori, che l’Università di Bologna organizza la manifestazione Alma Orienta – giornate dell’Orientamento che si svolgerà completamente online nei giorni 2 e 3 marzo 2021 dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Agli alunni classi quinte – IISS “Luigi Russo”

ai loro Genitori

Oggetto: Manifestazione Alma Orienta – BOLOGNA

Obiettivo delle giornate di orientamento è quello di offrire la possibilità di acquisire informazioni sulle opportunità formative dell’Ateneo, nonché sulle modalità di accesso ai corsi di studio e sui servizi offerti. Durante la manifestazione sarà possibile seguire le presentazioni live dei Corsi di studio; visitare gli stand informativi; confrontarsi in chat con docenti e tutor; visitare l’area dei servizi.

L’iscrizione è obbligatoria per chi intende partecipare e dovrà essere effettuata cliccando su: Alma Orienta – Giornate dell’Orientamento (unibo.it)

Si allega il programma delle giornate.

Gli studenti che parteciperanno in orario antimeridiano, dovranno poi consegnare copia dell’attestato di partecipazione al docente coordinatore che potrà giustificare l’assenza effettuata.

La presente è notificata agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

La docente FuS

Vittoria Tralcio