Circolare N. 91: Disponibilità ad attività di sportello didattico

Disponibilità ad attività di sportello didattico

Al personale docente IISS “Luigi Russo”

e p.c. al Direttore S.G.A.

Oggetto: Disponibilità ad attività di sportello didattico

Come stabilito nel Collegio dei Docenti del 16 settembre 2020, in coerenza con quanto riportato nel PTOF, si procede all’organizzazione dello sportello didattico rivolto a piccoli gruppi di studenti, su richiesta degli stessi, fino all’esaurimento del budget a disposizione.
Si può fare ricorso allo sportello didattico secondo le seguenti modalità: per ottenere 1 ora di sportello didattico almeno 2-3 alunni devono compilare con 3 giorni di anticipo il modulo di richiesta depositato presso la Segreteria Didattica avendo cura di precisare il nome del/la docente, la disciplina e l’argomento di interesse. Il/La docente dovrà firmare detto modulo, accettando la richiesta pervenuta.

Pertanto, chiunque fosse interessato, può indicare la propria disponibilità rispondendo al monitoraggio disponibile al seguente link https://forms.gle/tsxfvTSLnVUCJAR97

Saranno accettate le disponibilità pervenute entro il 10 febbraio e solo per la/le disciplina/e per cui i docenti possiedono l’abilitazione ed eventualmente anche per l’indirizzo presso cui non prestano servizio.

La presente è notificata ai Docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

La docente FuS

Vittoria Tralcio