Circolare N. 92: Bando per la selezione degli ALUNNI per l’attuazione del modulo SPORTIVAMARE 2.0 relativo al PON di Istituto “Il Luigi Russo, scuola aperta nella città” – Fondi strutturali 2014-2020“

rende noto che l’IISS Luigi Russo è stata autorizzata ad attuare il Piano PON – FSE Avviso Prot. n. 4395 del 09/03/2018 “Inclusione sociale e lotta al disagio – seconda edizione”, pertanto

EMANA IL SEGUENTE BANDO DI SELEZIONE RISERVATO AGLI STUDENTI

che intendono partecipare, nel corrente a.s. 2020/2021, alle attività relativamente al modulo formativo previsto dal PON di Istituto “Il Luigi Russo, scuola aperta nella città” dal titolo SPORTIVAMARE 2.0 e riportato in allegato.

Il presente Bando verrà diffuso mediante pubblicazione all’Albo dell’Istituto sul sito web www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante