Navigazione veloce

Circolare N. 95: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2019

Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2019

Agli alunni IISS Luigi Russo

e ai loro Genitori 

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

Al personale ATA 

 

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2019

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, per i colloqui dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di questo Istituto con i rispettivi docenti, si terranno secondo il seguente calendario e nei plessi indicati: 

LICEO ARTISTICO – PLESSO di via BECCARIA 

  • Lunedì 9 dicembre 2019, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni frequentanti il Liceo Artistico;

LICEO MUSICALE – PLESSO di via PROCACCIA 

  • Martedì 10 dicembre 2019, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni frequentanti il Liceo Musicale*;

ISTITUTO PROFESSIONALE – PLESSO di via PROCACCIA 

  • Mercoledì 11 dicembre 2019, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni frequentanti l’Istituto Professionale. 

Per una più proficua organizzazione gli alunni sono pregati di comunicare ai propri genitori l’elenco dei docenti di classe, reperibile anche sul sito internet della scuola; i genitori degli alunni sono invitati a rispettare il calendario di ricevimento e gli orari. 

* N.B.: Le attività didattiche di strumento musicale, nel giorno d’interesse, termineranno alle ore 16.00 per permettere a tutti i docenti di svolgere i colloqui con i genitori degli studenti. 

Per gli insegnanti di strumento musicale che non dovessero essere disponibili per concomitanza dell’attività didattica in altra scuola, è opportuno che gli stessi concordino con i genitori interessati appuntamenti personalizzati direttamente o per il tramite dei propri figli. 

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente

 

 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content