Circolare N. 97: Partecipazione alla Manifestazione “No alla violenza” del 25 novembre e visita della Biblioteca Rendella

Si comunica che il giorno 25 novembre p.v., alle ore 8.45 circa, tutti gli alunni delle classi 1S e 2Sb parteciperanno alla manifestazione “No alla violenza”, organizzata dall’associazione “Progetto Donna” di Monopoli.

A tutti gli alunni delle classi 1S e 2Sb

e ai loro Genitori

Ai docenti delle classi 1S e 2Sb

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Partecipazione alla Manifestazione “No alla violenza” del 25 novembre e visita della Biblioteca Rendella.

Pertanto, alle ore 8.45 gli alunni, accompagnati dai docenti C. Comes e M. Fiume, si recheranno in Piazza Vittorio Emanuele per partecipare agli eventi organizzati dalla associazione, passando davanti alle vetrine che espongono le opere relative al tema della manifestazione realizzate dagli alunni del Liceo Artistico. Al termine, presumibilmente entro le ore 11.00 visiteranno la Biblioteca Rendella. Al termine delle attività,  alle ore 12.00 circa, gli studenti raggiungeranno  autonomamente  le loro abitazioni.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alla prof.ssa Comes, entro il 24 novembre p.v. Tutti gli alunni sprovvisti di autorizzazione non parteciperanno alla manifestazione.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO