Navigazione veloce

Circolare N. 99: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2017 — Rettifica

Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2017. — Rettifica

Ai Docenti dell’I.I.S.S. 

Agli alunni IISS “Luigi Russo” 

e ai loro Genitori 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

Al personale ATA 

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2017 — Rettifica

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, per i colloqui dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di questo Istituto con i rispettivi docenti, si terranno secondo il seguente calendario e nei plessi indicati: 

LICEO ARTISTICO – PLESSO di via BECCARIA 

  • Martedì 5 dicembre 2017, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni delle classi prime e seconde del LICEO Artistico. 
  • Mercoledì 6 dicembre 2017, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni delle classi terze, quarte e quinte del LICEO Artistico;

ISTITUTO PROFESSIONALE – PLESSO di via PROCACCIA 

  • Mercoledì 6 dicembre 2017, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni frequentanti l’Istituto Professionale. 

LICEO MUSICALE – PLESSO di via PROCACCIA 

  • Giovedì 7 dicembre 2017, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni frequentanti il LICEO Musicale*; 

Per una più proficua organizzazione gli alunni sono pregati di comunicare ai propri genitori l’elenco dei docenti di classe, reperibile anche sul sito internet della scuola; i genitori degli alunni sono invitati a rispettare il calendario di ricevimento e gli orari. 

* N.B.: Le attività didattiche di strumento musicale, nel giorno d’interesse, termineranno alle ore 16.00 per permettere a tutti i docenti di svolgere i colloqui con i genitori degli studenti. 

Per gli insegnanti di strumento musicale che non dovessero essere disponibili per concomitanza dell’attività didattica in altra scuola, è opportuno che gli stessi concordino con i genitori interessati appuntamenti personalizzati direttamente o per il tramite dei propri figli. 

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content