Navigazione veloce

Circolare N. 241 :Viaggio e Concorso Internazionale “Citta di Scandicci” (Fi)

Viaggio e Concorso Internazionale “Citta di Scandicci” (Fi).

Ai Docenti del Liceo Musicale

e della classe 5C del Liceo Artistico “Luigi Russo” 

Ai genitori ed agli alunni 

delle classi 1M, 2M, 3M, 4M, 5M del Liceo Musicale

5C del Liceo Artistico 

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

prof. Campinopoli

 

Oggetto: Viaggio e Concorso Internazionale “Citta di Scandicci” (Fi).

Si comunica che l’Orchestra dei fiati, il Coro e l’Orchestra sinfonica del Liceo Musicale “L. Russo”, dal giorno 01 al 05 maggio 2019, parteciperanno al Concorso Internazionale musicale “Città di Scandicci” (FI).

Parteciperà al viaggio anche la classe 5C del Liceo Artistico i cui alunni fungeranno da cicerone nella visita alle città d’arte della zona. I partecipanti si recheranno in autobus GT a Scandicci (FI) secondo il programma di viaggio allegato alla presente.

Pertanto, al fine di espletare le pratiche del caso, tutti gli alunni interessati sono pregati di compilare al più presto la relativa autorizzazione e consegnarla al prof. Campinopoli entro il 17 cm., allegando copia del versamento relativo alla quota di partecipazione di € 220.00 da effettuarsi sul c/c Bancario IBAN: IT 40 T 03599 01800 000000139227 intestato a I.I.S.S. “L. Russo” – Monopoli, con la causale: partecipazione al viaggio di istruzione a Scandicci.

Ulteriori dettagli saranno forniti successivamente.

Si allega il programma di viaggio e modello autorizzazione.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente

Non è possibile inserire commenti.