Circolare N. 272: visita al Pastificio Granoro s.r.l.

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che martedì 14 maggio 2019 un gruppo di alunni delle classi quinte dell’Istituto Professionale – indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’IISS Luigi Russo parteciperà ad una visita didattica presso il Pastificio Attilio Mastomauro Granoro s.r.l. a Corato.

Ai docenti classi quinte Istituto Professionale

Agli alunni classi quinte Istituto Professionale

Ai loro genitori

Ai proff. Corvaglia – Maggi – Raimondi

e p.c. al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Comes

Oggetto: visita al Pastificio Granoro s.r.l.

All’arrivo, alunni e docenti saranno accolti dal personale incaricato e procederanno ad una visita guidata in cui avranno modo di conoscere le attività dell’Azienda.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti prof. Corvaglia, Maggi e Raimondi. I docenti e gli studenti partiranno in pullman alle ore 7:30 dal plesso di via Procaccia e al termine della visita, alle ore 13:00 circa, vi faranno ritorno e rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Gli alunni consegneranno l’allegata autorizzazione entro il 13 maggio alla prof.ssa Tralcio.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarle regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO