Erasmus

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

7 Giu 19 - Canale youtube del Progetto Erasmus

Canale youtube del Progetto Erasmus

12 Apr 18 - Circolare N. 293: Progetto Erasmus+ “Rilievi urbani” – Meeting in Italia 16/22 Aprile 2018

Si comunica che dal 16 al 22 Aprile 2018, la nostra scuola ospiterà la delegazione spagnola partecipante al secondo ed ultimo meeting del progetto Erasmus+ RILIEVI URBANI.

11 Apr 18 - Circolare N. 291: Partecipazione di alcuni alunni del L.M. al Progetto Erasmus+ “Rilievi Urbani”.

Si comunica che il 17 aprile 2018 alle ore 11.00 gli studenti Gentile Terry, Pepe Melissa, Trisciuzzi Cesare, Ungaro Martino, Palmisano Saul, Laterza Alberto, Laguardia Ylenia, Pisani Maria, Tenzone Vito, Brunetti Leonardo si recheranno autonomamente presso il plesso di Via Beccaria per partecipare alle attività del progetto Erasmus “Rilievi Urbani”.