Navigazione veloce
I.I.S.S. "Luigi Russo" Monopoli > Gestione circolari

Gestione circolari

Dati gli obblighi posti dalla legge in tema di dematerializzazione della gestione documentale e di semplificazione dell’azione amministrativa e in considerazione delle indicazioni fornite in materia di dematerializzazione dal MIUR, in ottemperanza del Codice dell’Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 82 del 7 marzo 2005) e delle successive modifiche (Decreto Legislativo 235 del 30 dicembre 2010) in vigore dal 25 gennaio 2011, si dà avviso a tutto il personale che, a decorrere dal 15 dicembre 2014 le circolari e tutte le comunicazioni di carattere ordinario e corrente saranno esclusivamente pubblicate sul sito web dell’Istituto: http://www.iissluigirusso.gov.it

Pertanto, tutto il personale è tenuto a monitorare periodicamente il sito internet istituzionale. Tutto il personale potrà firmare le circolari digitali, accedendo al sito con il proprio nome utente e la propria password. A seconda del tipo di circolare, il personale avrà le seguenti possibilità di firma:

  1. Circolare ordinaria: nessuna firma
  2. Circolare adesione assemblea sindacale: firma obbligatoria con Si / No
  3. Circolare adesione sciopero: firma obbligatoria con Si / No / Presa visione

Contestualmente alla pubblicazione della circolare sul sito, sarà inviato ai destinatari un messaggio di avviso al proprio indirizzo e-mail di notifica pubblicazione.

In questa pagina vengono visualizzate le circolari dirette ai docenti dell’istituto. Possono essere di due tipologie: ”post” –  comunicazioni diramate attraverso diffusione ordinaria della notizia – e “circolari” – disposizioni organizzative, convocazioni di organi collegiali e quant’altro necessita della notifica al personale interessato. Nelle “circolari”, oltre a risultare i destinatari, viene anche indicato il numero dei giorni a disposizione per la “firma on line per presa visione”. Per effettuare detto adempimento i docenti interessati devono prima autenticarsi.

In caso di circolare riservata, solo i destinatari potranno visualizzarla dopo l’autenticazione. Per gli altri utenti viene proposta una pagina con una segnalazione di errore

[divider text=”Torna su” divider_color=”#b80808″ link_color=”#d70d6f” margin=”10″]

 

[VisCircolari]

Skip to content