I.I.S.S. "Luigi Russo" Monopoli > La scuola > La scuola in chiaro

La scuola in chiaro

“Scuola in chiaro” si presenta essenzialmente come un motore di ricerca attraverso il quale si possono reperire tutte le informazioni riguardanti l’Istituto. É possibile visualizzare la scheda contenente le informazioni relative a struttura, didattica e altro.

Il servizio è un utile strumento per orientare le famiglie nella scelta della scuola e del percorso di studi per i propri figli, ma anche un punto di accesso privilegiato per una conoscenza precisa e puntuale della scuola stessa: dall’offerta formativa ai servizi messi a disposizione degli alunni e delle famiglie, dalle attrezzature presenti e disponibili e ai “numeri” che la descrivono (sugli alunni, sul personale – docente e non docente – sulla finanza, sulla valutazione).