Scuola digitale

Ogni Utente (Docente/Genitore), dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al sistema.

In questa sezione per autenticarsi digitare:

1. il Codice Fiscale della Scuola: 93423280721
  2. il Codice Utente in uso dal docente/genitore  per R.E.
  3. la Password in uso dal docente/genitore  per R.E.

ed infine cliccare sul pulsante “Login

Se è la prima volta che si entra nel sistema si consiglia fortemente, per ragioni di sicurezza, di modificare la Password.

Se si è dimenticati la propria password il sistema ne genererà una nuova, inviandola direttamente all’indirizzo email dell’utente che ne fa richiesta cliccando su “clicca qui per resettare la Password”. Dati obbligatori affinché venga inviata e rigenerata la password sono:

1. Codice Fiscale della Scuola
  2. Codice Utente
  3. Indirizzo email che deve essere lo stesso inserito nell’anagrafica dell’utente.

Il link per accedere al sistema è:

Accesso al sistema “Scuola Digitale”

Nel caso non sia possibile accedere al sistema dal link precedente, accedere al RE mediante il link  del sito AXIOS riportato di seguito:

Accesso RE