Trinity

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

12 Lug 19 - Circolare N. 311: Progetto PON-FSE cittadinanza europea – mobilità transnazionale

Si comunica agli alunni regolarmente iscritti al corso PON-FSE di cittadinanza europea che hanno ottenuto attestazione valida alla partecipazione al modulo di mobilità transnazionale “Ready for the future!” e alle loro famiglie, che lunedì 15 luglio 2019 alle ore 18:00, nella sede di via Procaccia, si terrà un incontro informativo.

20 Mag 19 - Circolare N. 283: Prove di esame per la certificazione linguistica Trinity

Si comunica agli alunni interessati e ai docenti che nei giorni 27 e 28 maggio p.v. si svolgerà la sessione delle prove di esame utili per il conseguimento della certificazione linguistica Trinity.

11 Feb 19 - Circolare N. 146: Progetto PON-FSE “Inglese per tutti”

Si comunica agli alunni regolarmente iscritti al corso PON-FSE “Inglese per tutti” e per loro tramite alle famiglie, che a partire da martedì 12 febbraio 2019, avranno inizio le attività didattiche in oggetto, e le stesse si terranno nella sede di via Procaccia dalle ore 14:30 alle ore 17:30