Archivio Genitori Aprile 2021

27 Apr 21 - Circolare N. 163: Workshop #YouthEmpowered

Si informano i docenti delle classi 3S e 4S dell’Istituto professionale settore Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, gli alunni e per loro tramite i genitori che nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) mercoledì 5 maggio 2021 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 si terrà un workshop gestito dall’associazione non profit Junior Achievement Italia in collaborazione con Coca-Cola HBC Italia.

26 Apr 21 - Circolare N. 162: Assemblea studentesca d’Istituto – Istituto Professionale, Liceo Artistico, Liceo Musicale

26 Apr 21 - Circolare N. 160: Sospensione attività didattica sabato 1° maggio 2021 e chiusura plessi

Sospensione attività didattica sabato 1° maggio 2021 e chiusura plessi.

24 Apr 21 - Circolare N. 159: Nuova organizzazione attività didattica dal 27 aprile 2021

Nuova organizzazione attività didattica dal 27 aprile 2021

21 Apr 21 - Circolare N. 157: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Impresa e sostenibilità: nuovi modi di progettare il mondo

Si comunica che il giorno Sabato 24 Aprile c.m. dalle ore 09.00 alle ore 11.00, un delegato del Gruppo Marseglia Monopoli, in modalità on line tramite la piattaforma Google – Meet, dialogherà con gli studenti e le studentesse della classe 5 S/B (IP) dell’istituto Luigi Russo.

19 Apr 21 - Circolare N. 155: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Progetto: “PERCORSI (DIGITALI) IN MUSICA” per le classi 4M e 5M del Liceo Musicale “L. Russo

Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Progetto: “PERCORSI (DIGITALI) IN MUSICA” per le classi 4M e 5M del Liceo Musicale “L. Russo”

19 Apr 21 - Circolare N. 154: Workshop #YouthEmpowered

Si informano i docenti della classe 5S dell’Istituto professionale settore Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, gli alunni e, per loro tramite, i genitori che nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) mercoledì 21 aprile 2021 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 si terrà un workshop gestito dall’associazione non profit Junior Achievement Italia in collaborazione con Coca-Cola HBC Italia.

19 Apr 21 - Circolare N. 153: AVVIO corso di formazione “Social Media Teacher” – PNSD#28

Si informano i docenti e quegli studenti che intendano impegnarsi in attività di orientamento per l’a.s. 2021/2022 che il prossimo martedì 27 aprile avrà inizio il corso di formazione “Social Media Teacher” nell’ambito del PNSD, misura 28.

19 Apr 21 - Circolare N. 152: Incontro con l’autore Osvaldo Capraro

Si comunica che il giorno Giovedì 29 Aprile c.m. dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il Prof. Osvaldo Capraro autore del libro “Né Padri né Figli”, in modalità on line tramite la piattaforma Google – Meet, dialogherà con gli studenti e le studentesse della classe 5 S/B (IP) dell’Istituto Luigi Russo.

19 Apr 21 - Circolare N. 151: Corso di formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e modulo sulla Glocalizzazione.

Si comunica agli interessati che nell’ambito del progetto “Progettare e Realizzare Ri-Guardando il Paesaggio e l’Ambiente” per la classe 3C e “Ristrutturando il Futuro” per la classe 4D, inerenti i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), si svolgeranno due incontri tematici con esperti esterni ed interni.

15 Apr 21 - Circolare N. 150: Salone dello Studente

Si informano i docenti, gli studenti e per loro tramite i genitori che dal 19 al 22 aprile 2021, all’interno della piattaforma di orientamento Salone dello studente Campus orienta Digital Remote&Smart, sarà realizzato il Salone digitale dello Studente dell’Adriatico, per le regioni Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.

15 Apr 21 - Circolare N. 149: Laboratorio di Progettazione Architettonica e Biosostenibilità in Architettura.

Laboratorio di Progettazione Architettonica e Biosostenibilità in Architettura.