Archivio Genitori Maggio 2021

28 Mag 21 - Circolare N. 198: Attività di orientamento – “Gli archi nel periodo barocco” – Liceo Musicale.

Si informano i docenti delle classi 3-4-5M del Liceo Musicale, le alunne, gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività del progetto “ORIENTMUSIC”, venerdì 28 maggio 2021 e venerdì 4 giugno dalle ore 15:30 alle ore 16:00 si terranno due incontri/seminario “Gli archi nel periodo barocco” a cura del M° Doriano Longo docente di violino barocco del Conservatorio “N. Piccinni” di Bari.

28 Mag 21 - Circolare N. 197: Adesione degli studenti alla manifestazione “Giornata dell’Arte 2021”

Adesione degli studenti alla manifestazione “Giornata dell’Arte 2021”

28 Mag 21 - Circolare N. 195: Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2021/22.

Si informano le famiglie che sono aperte le candidature per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per gli studenti e le studentesse residenti nel territorio regionale che il prossimo anno scolastico frequenteranno le scuole secondarie di primo e secondo grado.

24 Mag 21 - Circolare N. 192: Divieto introduzione mezzi di trasporto nei plessi scolastici

Divieto introduzione mezzi di trasporto nei plessi scolastici

21 Mag 21 - Circolare N. 189: Simulazione del colloquio dell’Esame di Stato

Si porta a conoscenza di docenti, studenti e studentesse delle classi 5A, 5B e 5S dell’Istituto Professionale che, secondo quanto deliberato dai rispettivi Consigli di classe, nelle giornate riportate in allegato si svolgeranno le simulazioni del colloquio degli Esami di Stato.

19 Mag 21 - Circolare N. 186: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale di venerdì 21 maggio 2021

Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale di venerdì 21 maggio 2021

18 Mag 21 - Circolare n. 185: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale di giovedì 20 maggio 2021

Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale di giovedì 20 maggio 2021

16 Mag 21 - Circolare N. 183: Applicazione del modello ICF nel contesto scolastico per l’elaborazione e stesura del PEI in linea con il D.Lgs. n. 66/2017 novellato dal D.Lgs. n. 96/2019

A conclusione del corso di formazione relativo alla tematica in oggetto prende avvio la seconda fase del percorso.

14 Mag 21 - Circolare N. 182: Open Day Salone dello Studente

Si informano i docenti, gli studenti e per loro tramite i genitori che venerdì 21 maggio 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’università degli Studi di Bari “Aldo Moro” gestirà l’Open Day online “informàtiperilfuturo”, una giornata di Orientamento dedicata a tutti i corsi di Studio Triennali, Magistrali e a ciclo unico.

12 Mag 21 - Circolare N. 179: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale CISL scuola

Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale CISL scuola.

12 Mag 21 - Circolare N. 178: Somministrazione della seconda dose del vaccino anti-COVID 19 – Sospensione attività didattiche in presenza per i giorni 17 e 18 Maggio 2021

Con la presente si comunica che il giorno di lunedì 17 maggio p.v., tutto il personale di questo istituto sarà sottoposto alla somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid AstraZeneca, per coloro che hanno già fatto la prima dose.

10 Mag 21 - Circolare N. 176: Attività di orientamento – Artedo

Si informano i docenti della classe 5S dell’Istituto professionale settore Servizi Socio-Sanitari, gli alunni e per loro tramite i genitori, che venerdì 14 maggio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 si terrà un laboratorio di orientamento con la Scuola di Artiterapie Artedo che ha sede a Bari.

10 Mag 21 - Circolare N. 175: Maratona dell’orientamento

Si informano i docenti della classe 5S dell’Istituto professionale settore Servizi Socio-Sanitari, gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) mercoledì 12 maggio 2021 alle ore 15:00 si terrà un webinar dal titolo “La maratona dell’orientamento – Le professioni del giornalismo e fake news”.

7 Mag 21 - Circolare N. 173: Simulazione del colloquio dell’Esame di Stato

Simulazione del colloquio dell’Esame di Stato

5 Mag 21 - Circolare N. 169: Open Day Accademia di Belle Arti di Bari

Open Day Accademia di Belle Arti di Bari