Trinity

Anno scolastico 2024/2025

Il nostro Istituto è Sede d’Esame Trinity per la Digital Transformation

Presentazione

Durata

dal 12 Settembre 2024 al 31 Agosto 2025

Descrizione del progetto

Trinity College London ha assegnato alla nostra scuola il Digital Transformation Badge per l’anno accademico 2023-2024, riconoscendo l’approccio digitale alle Certificazioni Internazionali come un’esperienza virtuosa.
Sostenere gli esami di Trinity in modalità digitale offre agli studenti molteplici opportunità: permette di arricchire la preparazione e di rafforzare competenze indispensabili per raggiungere traguardi scolastici e professionali, come l’uso consapevole della tecnologia, l’apprendimento attivo, lo sviluppo del pensiero critico e della creatività.
Un passo avanti verso l’innovazione digitale e un’educazione sempre più attenta alla sostenibilità: il rispetto dell’ambiente e l’attenzione alle risorse parte dalla scuola!

Obiettivi

Il nostro Istituto è Sede d’Esame Trinity per la Digital Transformation

Partecipanti

descrizione dei partecipanti al progetto