Circolare N. 120: Avvio progetto PCTO classi 3M, 4M, 5M a.s. 2022/2023

Si comunica ai docenti delle classi 3M, 4M e 5M del Liceo Musicale, agli alunni e alle loro famiglie che lunedì 12 Dicembre 2022 prenderanno avvio le attività relative ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) previste in convenzione con il Conservatorio Statale di Musica “Nino Rota” di Monopoli (BA).

Ai docenti delle classi 3M, 4M e 5M del Liceo Musicale
Agli studenti delle classi 3M, 4M e 5M del liceo Musicale
Alle loro famiglie
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.

Oggetto: Avvio progetto PCTO classi 3M, 4M, 5M a.s. 2022/2023

I primi due moduli saranno svolti entro Natale mentre i restanti tre moduli saranno espletati entro la fine del mese di Gennaio 2023 per un totale di 15 ore di formazione per ogni classe.
I docenti rispetteranno il loro normale orario di servizio restando in classe per assistere e supervisionare le attività svolte dagli esperti esterni del Conservatorio, durante le ore curriculari.
Coordinatore e tutor didattico dei PCTO per le classi 3M e 4M è il prof. Francesco Quercia, coordinatore e tutor didattico dei PCTO per la classe 5M è il prof. Vincenzo Scarafile.
Si allega il calendario degli incontri con gli esperti esterni del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli.

Prof. Adolfo Marciano