Navigazione veloce

Circolare N. 14: Progetto PON-FSE cittadinanza europea – mobilità transnazionale

Gli alunni che nello scorso a.s. hanno preso parte al corso PON-FSE di cittadinanza europea – modulo di mobilità transnazionale “Ready for the future!” nella città di Edimburgo (UK) sono invitati a partecipare ad un incontro, insieme alle loro famiglie, giovedì 19 settembre 2019 alle ore 19:00 nell’Aula Magna della sede di via Procaccia.

Agli alunni corso PON “Ready for the future”:

Alle loro famiglie

Alle prof.sse Petrosillo – Tartarello – Comes

All’Ass. Tecnico sig. Fanelli

e p.c. al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: Progetto PON-FSE cittadinanza europea – mobilità transnazionale

Gli alunni che nello scorso a.s. hanno preso parte al corso PON-FSE di cittadinanza europea – modulo di mobilità transnazionale “Ready for the future!” nella città di Edimburgo (UK) sono invitati a partecipare ad un incontro, insieme alle loro famiglie, giovedì 19 settembre 2019 alle ore 19:00 nell’Aula Magna della sede di via Procaccia.

Il corso PON ha previsto la permanenza di un gruppo di alunni accompagnati dalle docenti, per tre settimane, nella citta di Edimburgo. Gli alunni hanno seguito un corso di lingua finalizzato al conseguimento della certificazione Trinity livello B2 e hanno potuto fare esperienze di conoscenza e condivisone sociale e culturale.

Durante l’incontro saranno consegnate le attestazioni del corso frequentato e le certificazioni relative all’esame Trinity sostenuto.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

La docente tutor                                                                                     

Vittoria Tralcio                                                                                            

         

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content