Circolare N. 140: Partecipazione al Seminario-Incontro “Formazione e associazionismo: strumenti di cura e prevenzione per dire no alla violenza sulle donne e sui minori”

Una rappresentanza della classe 5S dell’Istituto Professionale parteciperà al Seminario-Incontro “Formazione e associazionismo: strumenti di cura e prevenzione per dire no alla violenza sulle donne e sui minori” che si svolgerà presso Palazzo San Martino venerdì 26 novembre p.v. dalle 9,00 alle 14,00.

Agli studenti e alle studentesse
della classe 5S Istituto Professionale
Alle loro famiglie
Ai Docenti della classe

Oggetto: Partecipazione al Seminario-Incontro “Formazione e associazionismo: strumenti di cura e prevenzione per dire no alla violenza sulle donne e sui minori

Le alunne, accompagnate dalla prof.ssa Comes, partiranno da scuola alle ore 8.15 per eseguire le procedure di registrazione e al termine dell’incontro, presumibilmente intorno alle ore 14.00, rientreranno autonomamente presso le proprie abitazioni.
I nomi delle studentesse che prenderanno parte all’incontro saranno indicati nel registro elettronico.
Le studentesse faranno pervenire alla prof.ssa Comes l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro venerdì mattina.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico alla prof.ssa Comes.

Prof. Adolfo Marciano