Circolare N. 149: Disponibilità somministrazione farmaci salvavita a.s. 2021-22

Disponibilità a somministrare agli studenti dei farmaci, in caso di effettiva necessità e dietro richiesta dei genitori, supportata da adeguata documentazione medica

A tutto il personale
Docente e ATA

Oggetto: DISPONIBILITA’ SOMMINISTRAZIONE FARMACI SALVAVITA A.S. 2021-22

Visto il Protocollo d’intesa siglato il 29 Ottobre 2018 tra l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, la Regione e le Aziende sanitarie locali del territorio al fine di realizzare “un approccio omogeneo e integrato da attuare in caso di necessità di somministrazione farmaci in orario e ambito scolastico”

IL DIRIGENTE

chiede al personale in indirizzo la disponibilità a somministrare agli studenti dei farmaci, in caso di effettiva necessità e dietro richiesta dei genitori, supportata da adeguata documentazione medica.
La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni di disponibilità di docenti ed ATA è fissata entro Martedì 30 Novembre p. v.
Le dichiarazioni andranno indirizzate o consegnate alla segreteria del personale, protocollate e vistate dal sottoscritto.

Prof. Adolfo Marciano