Circolare N. 153: uscita didattica – Bari

Le classi 3S – 4S – 5S dell’Istituto professionale, indirizzo Servizi per la Sanità e l’assistenza sociale, giovedì 19 gennaio 2023 effettueranno un’uscita didattica a Bari per visitare il centro storico della città e la mostra “Real Bodies Experience”.

Ai docenti delle classi3S-4S-5S I.P.
Agli alunni delle classi3S-4S-5S I.P.
Alle loro famiglie

Alle docenti
prof.sse Camarda – Comes C. – Marra
Pati – Pistoia – Tralcio – Turi

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.

Oggetto: uscita didattica – Bari

La mostra, che approda per la prima volta a Bari all’interno del Teatro Margherita, accompagna i visitatori in uno straordinario viaggio all’interno del corpo umano, mostrando in modo sorprendente e innovativo il funzionamento dell’organismo e la struttura degli apparati.
Questo il programma dell’uscita:

• ore 8:20 incontro presso la stazione di Monopoli;
  • ore 8:38 partenza;
  • ore 9:08 arrivo a Bari centrale;
  • visita a Piazza Ferrarese, Piazza Mercantile, Castello Svevo, Teatro Petruzzelli, Teatro Margherita;
  • ore 12:00 ingresso alla mostra presso il Teatro Margherita;
  • pranzo;
  • ore 15:20 partenza dalla stazione di Bari centrale per il rientro.

Le studentesse faranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e la consegneranno alla prof.ssa Tralcio entro il 18 gennaio p.v.
La presente costituisce, a tutti gli effetti, nomina per le docenti accompagnatrici prof.sse Camarda – Comes C. – Marra – Pati – Pistoia – Tralcio – Turi.

prof. Adolfo Marciano