Navigazione veloce

Circolare N. 157: PROGETTO PON “Memorie riscoperte”, modulo “Il palazzo ritrovato (prima annualità)”

Si comunica agli alunni e alle alunne iscritte al percorso PON in oggetto, e per loro tramite alle famiglie, che a partire da giovedì 21 febbraio 2019, avranno inizio le attività didattiche.

Agli alunni e alle alunne dell’IISS “Luigi Russo”

alle loro famiglie

Ai docenti interessati

e p.c. al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: PROGETTO PON “Memorie riscoperte”, modulo “Il palazzo ritrovato (prima annualità)”

Si comunica agli alunni e alle alunne iscritte al percorso PON in oggetto, e per loro tramite alle famiglie, che a partire da giovedì 21 febbraio 2019, avranno inizio le attività didattiche. La prima lezione/incontro si svolgerà presso palazzo Palmieri (Monopoli). Al termine delle lezioni curricolari, alle  ore 14, sarà disponibile un bus urbano che porterà gli iscritti in centro città. Occorre munirsi di biglietto  per la corsa urbana. Gli altri incontri, secondo il calendario che sarà comunicato, si svolgeranno – tranne ulteriori sopralluoghi che saranno concordati – presso la sede di via Beccaria. Al termine del sopralluogo, ore 17.00 circa, gli alunni e le alunne faranno rientro autonomamente presso le loro abitazioni. Le autorizzazioni per le uscite, già distribuite, devono essere consegnate alla prof.ssa Pellegrini o alla prof.ssa Guarnieri entro mercoledì 20/2 p.v.

Docente esperto: prof.ssa Pellegrini, docente tutor prof.ssa Guarnieri

 La presente è notificata agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content