Circolare n.160: Real bodies Experience – Bari

Si informano i docenti e gli studenti delle classi 2S – 3S – 4S dell’Istituto professionale indirizzo Servizi Socio Sanitari – corso serale – che lunedì 23 gennaio 2023 sarà effettuata un’uscita didattica a Bari per visitare l’esposizione “Real Bodies Experience”.

Ai docenti delle classi 2S-3S-4S I.P. corso serale

Agli studenti delle classi 2S-3S-4S I.P. corso serale

Alle docenti
prof.sse Camarda e Franco

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.

Oggetto: Real bodies Experience – Bari

La mostra approda per la prima volta a Bari all’interno del Teatro Margherita e accompagna i visitatori in uno straordinario viaggio all’interno del corpo umano, mostrando il funzionamento dell’organismo e la struttura degli apparati in modo sorprendente e innovativo.
Gli studenti e le docenti che accompagnano seguiranno il seguente programma:

• ore 16:45 incontro presso la stazione di Monopoli;
  • ore 17:00 partenza;
  • ore 17:28 arrivo a Bari centrale;
  • ore 18:00 ingresso alla mostra presso il Teatro Margherita;
  • ore 19:50 partenza dalla stazione di Bari centrale per il rientro autonomo alle proprie abitazioni.

La presente è, a tutti gli effetti, nomina per le docenti accompagnatrici prof.sse Camarda e Franco.

prof. Adolfo Marciano