Circolare N. 169: PCTO – Orientamento in musica

Scarafile e Valenzano

e.p.c. Alla prof.ssa Tralcio
Referente PCTO

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

al sito web

Oggetto: PCTO – Orientamento in musica

Nell’ambito delle attività di orientamento “in uscita” previste dal PCTO e dalla convenzione stipulata con il Conservatorio Statale di Musica “Nino Rota” di Monopoli, la classe 5M LM sarà impegnata in 12 incontri di 2h ciascuno dal titolo complessivo “Teoria Ritmica e Percezione Musicale”: si tratta di un’attività destinata agli studenti che vogliano approfondire, potenziare e/o recuperare carenze nell’ambito della Teoria Musicale al fine di una più completa preparazione all’esame di ammissione ai percorsi Accademici del Conservatorio.

I dodici incontri si svolgeranno presso il Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli nelle giornate di mercoledì e sabato mattina e avranno inizio mercoledì 01 Febbraio p.v. secondo il calendario riportato in allegato.

Prof. Adolfo Marciano