Circolare N.171: Incontro di Orientamento con l’Università degli studi di Bari Aldo Moro

Si informano gli studenti e i docenti della classe 5S che nell’ambito delle attività di orientamento “in uscita”, nella giornata di lunedì 6 febbraio si terrà un incontro a cura dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro.

Ai docenti della classe 5S

Agli alunni della classe 5S
Alle loro famiglie

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Al sito Web

Oggetto: Incontro di Orientamento con l’Università degli studi di Bari Aldo Moro

Durante l’incontro sarà presentata l’offerta formativa dei corsi di laurea in Scienze e tecniche psicologiche, Scienze della comunicazione e professioni sanitarie.
L’incontro si svolgerà in modalità “da remoto”. Gli alunni si collegheranno ai relatori attraverso la piattaforma Microsoft Teams dalle ore 10 alle ore 12. Il link verrà comunicato ai docenti in servizio nella fascia oraria interessata.

Prof. Adolfo Marciano