Circolare N. 195: Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2021/22.

Si informano le famiglie che sono aperte le candidature per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per gli studenti e le studentesse residenti nel territorio regionale che il prossimo anno scolastico frequenteranno le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Agli studenti e alle studentesse

e. p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2021/22.

Tutte informazioni al seguente link: https://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/libri-di-testo-2021-2022/

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola, sezione Circolari, www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente