Circolare N. 198: Richiesta copia certificazione linguistica

Si informano gli alunni indicati di seguito alla presente, risultanti regolarmente iscritti al corso PON di “Potenziamento della cittadinanza europea”, che è necessario compilare il modulo fornito in allegato entro venerdì 22 marzo.

Agli Studenti dell’IISS “Luigi Russo” in elenco
Ai loro genitori
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
prof.ssa Tralcio

Oggetto: Richiesta copia certificazione linguistica

È necessario altresì presentare copia della certificazione linguistica dichiarata al momento dell’iscrizione.
Gli alunni che nel corrente a.s. frequentano un corso linguistico che dà accesso all’esame per il conseguimento di detta certificazione dovranno dichiararlo, compilando il modello allegato alla presente.
La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante
Documento firmato digitalmente