Circolare N. 34: Patto Educativo di Corresponsabilità

Tutti gli studenti dell’Istituto ed i loro genitori sono tenuti a firmare il Patto Educativo di Corresponsabilità e il suo Aggiornamento, pubblicati in allegato a questa mail e nella sezione “Regolamenti” del sito istituzionale.

A tutti gli studenti
A tutti i genitori
e per conoscenza alla DSGA e
a tutto il personale Docente ed ATA
Al sito Web
Regolamenti e
Disposizioni del Dirigente

I due documenti, stampati e debitamente firmati, dovranno poi essere riconsegnati ai Coordinatori di classe entro e non oltre il 2 Ottobre prossimo.
I Coordinatori raccoglieranno tutti i documenti firmati relativi alla propria classe e li consegneranno in Segreteria, dove verranno archiviati in appositi fascicoli.
I Coordinatori stessi avranno cura, dal 3 Ottobre, di segnalare al sottoscritto gli inadempienti.
Grazie per la collaborazione.

Prof. Adolfo Marciano