Circolare N. 55: Partecipazione al convegno “Monopoli. Un mare di storia” presso la Biblioteca P. Rendella

Si comunica che sabato 9 ottobre p.v., dalle ore 9.15 alle ore 12.15 circa, la classe Quinta sez. D del Liceo Artistico parteciperà, presso la Biblioteca Civica Prospero Rendella di Monopoli, ad un incontro organizzato nell’ambito degli eventi collaterali alla manifestazione “Gozzovigliando va in Rendella” dall’Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Monopoli e dalla Biblioteca civica Rendella.

Ai Docenti della classe Quinta sez. D del Liceo Artistico
Agli Alunni e alle alunne della classe Quinta sez. D del Liceo Artistico
Ai signori Genitori di
alunni e alle alunne della classe Quinta sez. D del Liceo Artistico
Al docente referente di plesso
Alla DSGA

Oggetto: Partecipazione al convegno “Monopoli. Un mare di storia” presso la Biblioteca P. Rendella

L’incontro avrà come tematica “Monopoli, un mare di storia” e toccherà tematiche ed elementi storici legati al mare della città. L’incontro con esperti e studiosi del settore sarà coordinato dai responsabili della Biblioteca e dall’Assessorato.
L’incontro si inserisce nelle attività di Educazione civica e tutela del patrimonio previste per l’anno scolastico in corso.
Gli studenti e le studentesse accompagnati dal prof. A. Pagliarulo, a partire dalle ore 9.15 si recheranno presso la Biblioteca Rendella.
Al termine dell’attività, previsto per le ore 12.15 circa, gli studenti e le studentesse faranno rientro autonomamente alle proprie abitazioni.
Per accedere alla sala convegni della Biblioteca Rendella, a tutti i partecipanti sarà verificato, dal personale di biblioteca appositamente delegato, il possesso del greenpass.

Tutti gli alunni e le alunne faranno pervenire al prof. Pagliarulo l’autorizzazione all’uscita didattica allegata alla presente circolare.
La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

Prof. Adolfo Marciano