Circolare N. 56: Oggetto: Pulizia della costa. Attività con Legambiente

Si comunica che Sabato 09 ottobre 2021 gli studenti delle classi 3A e 3B dell’Istituto Professionale e delle classi 1D e 5C del Liceo Artistico parteciperanno all’attività di pulizia delle coste promossa da Legambiente.

Agli studenti e alla studentesse delle classi
3A e 3B dell’Istituto Professionale
1D e 5C del Liceo Artistico
Ai loro genitori
Ai docenti dell’IISS Luigi Russo
e p.c. Alla DSGA
alla prof.ssa Comes
al prof. Pagliarulo

Oggetto: Pulizia della costa. Attività con Legambiente

Alle ore 9.00, nel cortile delle rispettive sedi, gli alunni e i docenti accompagnatori incontreranno i volontari di Legambiente che consegneranno loro il materiale per partecipare all’iniziativa (guanti, buste, pettorine).
Successivamente gli studenti dell’Istituto Professionale, accompagnati dalla prof.ssa Turi L. e dai proff. Corvaglia e Occhiuto si recheranno presso il tratto di costa nei pressi di Portavecchia mentre gli alunni del Liceo Artistico, accompagnati dalle prof.sse Cavallo, Petrosillo I. e dal prof. Vitto si recheranno nei pressi di Cala Susca.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori e vigilatori.
Vista la particolare attività da svolgere è consigliabile munirsi di adeguato abbigliamento. Al termine dell’attività, presumibilmente verso le ore 12.00, gli studenti faranno autonomamente rientro alle proprie abitazioni.

Tutti gli alunni partecipanti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione che è stata consegnata loro in classe e la riconsegneranno entro Venerdì 8 ottobre p.v. al docente della I ora, che provvederà a depositarla in Segreteria.

Si precisa che in caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.

Prof. Adolfo Marciano