Circolare N. 87: Avvio del progetto “Note di classe” (Banda sinfonica e Coro polifonico) a.s.2022/23

Si comunica a tutti gli alunni del liceo musicale e alle loro famiglie che a decorrere da venerdì 25 novembre 2022 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 avranno inizio le attività relative al progetto “Note di classe” e precisamente quelle della Banda sinfonica e del Coro polifonico.

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”
e alle loro famiglie

al prof. Campinopoli
Referente Liceo Musicale

Ai docenti del Liceo Musicale
Todisco e Creatore

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
Liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Avvio del progetto “Note di classe” (Banda sinfonica e Coro polifonico) a.s.2022/23

L’attività della Banda sinfonica si svolgerà nei giorni seguenti:

• 25 novembre 2022: dalle 14.00 alle ore 16.00;
  • 2 dicembre 2022: dalle 14.00 alle ore 16.00;
  • 17 dicembre 2022: dalle 8.30 alle ore 12.30.

L’attività sarà coordinata dal prof. Giuseppe Creatore.

Il giorno 24 novembre 2022 alle ore 14.00, presso i locali del Liceo musicale, i partecipanti al Coro polifonico d’istituto si incontreranno con la prof.ssa Todisco per l’organizzazione dell’attività; in seguito, la prof.ssa provvederà alla divulgazione del calendario degli incontri.

Le attività suddette si svolgeranno presso la sede del liceo musicale.

Tutti gli alunni interessati a partecipare dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla al prof. Creatore per la banda sinfonica e alla prof.ssa Todisco per il coro.
I partecipanti daranno la precedenza alla frequenza delle lezioni strumentali individuali rispetto alle prove, se gli orari coincidono.

Prof. Adolfo Marciano