Circolare N. 89: Comunicazione alla scuola dei casi Covid-19

Comunicazione alla scuola dei casi Covid-19

Agli studenti e alle studentesse

Alle famiglie

Al personale scolastico

e.p.c.   Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Comunicazione alla scuola dei casi Covid-19

Al fine di rendere efficace il contrasto al contagio da Covid-19 e per conferire sempre maggiore attendibilità ai dati che settimanalmente vengono comunicati per le rilevazioni a carattere sia regionale che nazionale, qualora un alunno/a o un componente del personale scolastico risulti positivo al Covid-19 o sia posto in quarantena poiché contatto stretto con persona positiva i genitori/legale rappresentante o il personale scolastico devono SEMPRE E IN OGNI CASO darne immediata comunicazione alla scuola con le seguenti modalità:

• tramite email all’indirizzo bais05300c@istruzione.it
  • ai Referenti Covid-19 della scuola presenti in ogni plesso scolastico.

Per aspetti legati alla tutela della riservatezza, la comunicazione deve essere inviata unicamente all’indirizzo mail e/o al Referente Covid del plesso frequentato dell’alunno/a o di servizio del dipendente; non devono essere inviate o riferite comunicazioni ad altri docenti e/o coordinatori di classe o altro personale scolastico.

La presente Circolare è notificata agli studenti e ai loro genitori, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente