Alle studentesse e agli studenti
della classe 2B del Liceo Artistico
Alle loro famiglie
Ai Docenti
della classe 2B Liceo Artistico
Al Prof. Pagliarulo
e p.c.Alla DSGA
Oggetto: Visita guidata presso il “Museo della Cripta Romanica” e il “Museo diocesano” di Monopoli
Si informano le famiglie e i docenti della classe 2B del Liceo Artistico che giovedì 07 aprile 2022 gli studenti, accompagnati dai docenti Ciaccia, Conversano e Rotondi, parteciperanno alla visita guidata presso il Museo e il percorso archeologico della cripta romanica della cattedrale di Monopoli e presso il Museo diocesano.
La visita che prevede un costo di 5 euro a persona, seguirà il seguente programma:
- Ore 09,00: partenza da scuola per raggiungere a piedi il “Museo della Cripta Romanica” e il “Museo diocesano”
- Ore 09,30: visita del complesso museale
- Ore circa 12,00: rientro a scuola
Si precisa che l’accesso al Museo sarà possibile solo seguendo le indicazioni normative relative all’emergenza da Covid-19.
Le ultime due ore di lezione si svolgeranno regolarmente, così come tutte le attività pomeridiane, secondo l’orario programmato.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.
Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno alla prof.ssa Conversano entro mercoledì 6 aprile 2022.
Si precisa infine che le studentesse e gli studenti che non prenderanno parte all’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione a scuola.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Adolfo Marciano

Personale scolastico