Ai docenti dell’IISS “Luigi Russo”
Agli alunni interessati
Alle loro famiglie
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes
Alla Prof.ssa Rizzo
Al Prof. Pagliarulo
Al Prof. Fantasia
Oggetto: colloqui e prove di verifica per alunni con sospensione del giudizio
A partire da giovedì 25 agosto 2022 avranno inizio le operazioni di verifica finale per il recupero del debito formativo per gli alunni con sospensione del giudizio, secondo i calendari allegati, distinti per il Liceo artistico e musicale e per l’Istituto professionale.
Tutte le prove si terranno presso il plesso di via Procaccia.
Si precisa che, come da delibera degli organi collegiali, non sono previste altre possibilità di verifica al di fuori delle date indicate nell’allegato. L’eventuale assenza dalle prove, se non per motivi medici certificabili (es. ricovero, Covid-19) sarà considerata quale rinuncia alle stesse e determinerà la non ammissione all’anno successivo.
Si ricorda inoltre che tutti i docenti di ciascuna sottocommissione assistono collegialmente allo svolgimento delle prove previste e ne curano collegialmente correzione e valutazione.
Anche durante lo svolgimento delle prove di esame si farà riferimento alle linee guida per il contenimento del contagio da virus Covid-19.
Il Dirigente Scolastico
Prof Adolfo Marciano

Personale scolastico