Circolare N. 119: Partecipazione alla cerimonia di premiazione delle Camere di Commercio di Bari “Storie di alternanza”

Ai Docenti della classe 5C del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 5C Indirizzo Design del Tessuto

e ai loro Genitori

e.p.c. Direttore S.G.A.

prof.ssa G. Costantino

Oggetto: Partecipazione alla cerimonia di premiazione delle Camere di Commercio di Bari “Storie di alternanza”

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che in data 19 dicembre 2017 alle ore 10.00 gli alunni della classe 5C indirizzo design del tessuto si recheranno presso la sala convegni dell’Ente Camerale in corso Cavour, 2 a Bari per ricevere il secondo premio del concorso “Storie di alternanza” bandito delle Camere di Commercio di Bari sessione II semestre 2017 (http://www.ba.camcom.it).

Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente la stazione ferroviaria di Bari Centrale alle ore 9.00 per recarsi alla sede della premiazione accompagnati dalla prof.ssa Castrignano.

Al termine della cerimonia con le stesse modalità rientreranno alle proprie abitazioni.

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica alla docente referente prof.ssa Castrignano entro il 18 Dicembre p.v.

Si raccomanda la massima puntualità.

Si invitano i docenti in servizio il 19 Dicembre nella classe 5C a riportare sul registro elettronico gli alunni partecipanti alla visita guidata come assenti, giustificati e senza calcolo per la motivazione riportata in oggetto.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO