Circolare N. 125: Partecipazione alla Mostra Van Gogh Alive – The experience

Si comunica che il giorno lunedì 11 Febbraio 2019, le alunne e gli alunni delle classi 3B, 4B, 5B del Liceo Artistico dell’IISSLuigi Russo (gli elenchi dei partecipanti saranno allegati al registro elettronico) parteciperanno, alla visita guidata in oggetto

Agli Alunni delle classi 3B, 4B, 5B del Liceo Artistico

Ai loro Genitori

Ai Docenti delle classi 3B, 4B, 5B del Liceo Artistico

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alle prof. sse Pellegrini, Costantino

Oggetto: Partecipazione alla Mostra Van Gogh Alive – The experience

Si comunica che il giorno lunedì 11 Febbraio 2019, le alunne e gli alunni delle classi 3B, 4B, 5B del Liceo Artistico dell’IISS Luigi Russo (gli elenchi dei partecipanti saranno allegati al registro elettronico) parteciperanno, alla visita guidata in oggetto accompagnati dai seguenti Docenti: Prof.sse F. Fiordaliso, A. La Viola, C. Specchia, C. Sardella, Prof.  A. Caputo.

La mostra Van Gogh Alive – The Experience, dopo aver superato le 500.000 presenze in Italia, aver realizzato numeri da record nelle tappe in Australia, Stati Uniti e Russia ed aver avvicinato il pubblico di tutte le età al genio impressionista olandese, è arrivata nel capoluogo pugliese con un percorso espositivo studiato appositamente per gli ambienti del Teatro Margherita. L’itinerario segue quello creativo del pittore, soffermandosi con particolare cura sul decennio che va dal 1880 al 1890, durante il quale Van Gogh viaggiò da Parigi a Saint-Rémy fino ad Auvers-sur-Oise.

Le autorizzazioni, debitamente firmate dai genitori degli studenti partecipanti, dovranno essere consegnate alla prof.ssa Fiordaliso entro e non oltre il 7 febbraio 2019.

Gli alunni e le alunne, previa puntuale consegna dell’allegata autorizzazione, partiranno per le ore 10:30 dal plesso di Via Beccaria. La visita della mostra è prevista dalle ore 12:00 alle ore 12:45. Il rientro è previsto per le ore 13:45 presso il plesso di Via Beccaria.

Pertanto tutte le attività pomeridiane di sportello e/o potenziamento sono confermate secondo i normali orari e modalità consuete.

La presente è notificata ai docenti interessati, al personale in indirizzo, agli studenti e ai genitori mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO