Circolare N. 138: Versamento della quota d’esame per il conseguimento della certificazione “Trinity”.

Agli studenti dell’IISS Luigi Russo

e alle loro famiglie

Ai Docenti interessati

e.p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Versamento della quota d’esame per il conseguimento della certificazione “Trinity”.

Si invitano gli alunni frequentanti i corsi di potenziamento di inglese e i docenti interessati che intendono sostenere l’esame per acquisire la certificazione “Trinity” ad effettuare, tramite bonifico bancario al sul c/c postale n° 1008839217 intestato a I.I.S.S. LUIGI RUSSO, via Procaccia, 111 – 70043 Monopoli, il pagamento della quota d’esame entro e non oltre  il 16 febbraio p.v.. Essendo l’IISS Luigi Russo centro Trinity, la quota da versare è preferenziale rispetto a quella standard ed equivale a  € 54,00 per il grade 3,  a € 69,00 per i grades 4-5-6 ed a € 91,00 per il grade 7. Nella causale del versamento è necessario indicare il numero di centro Trinity (centro 26686), il mese della sessione per cui si effettua il pagamento (maggio 2) oltre al proprio nome e il grade che si intende conseguire. Per le coordinate bancarie, si invitano gli interessati a rivolgersi al proprio docente di corso oppure nel caso degli alunni partecipanti ai progetti PON alla docente tutor, a cui dovranno consegnare copia dell’avvenuta transazione entro la data suddetta.

Il pagamento della quota va necessariamente effettuato, pena l’esclusione dall’ammissione agli esami di certificazione.

La presente è notificata ai docenti, agli alunni e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

La docente referente

Prof.ssa Rosa Palmisano