Navigazione veloce

Circolare N. 151: Distacco di alcuni alunni per prove concerto

Il giorno 28 febbraio dalle ore 9,30 si svolgeranno nell’aula di musica d’insieme le prove del concerto “Mina in Jazz” che si terrà il giorno successivo nella Cattedrale di Molfetta per la “Fondazione Valente”.

 Ai Docenti del Liceo Musicale 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

 

Oggetto: Distacco di alcuni alunni per prove concerto 

Il giorno 28 febbraio dalle ore 9,30 si svolgeranno nell’aula di musica d’insieme le prove del concerto “Mina in Jazz” che si terrà il giorno successivo nella Cattedrale di Molfetta per la “Fondazione Valente”. Nel concerto sono coinvolti alcuni docenti e alcuni alunni del Liceo Musicale: i professori Di Lorenzo e Quercia e gli alunni Brunetti, Colonna e Potenza che sono esonerati dalle lezioni mattutine. 

Alle prove parteciperanno anche alcuni nostri ex alunni che avevano partecipato, in qualità di frequentanti, ai concerti precedenti. 

Le lezioni di musica d’insieme, che avrebbero dovuto svolgersi in quell’aula, potranno essere tenute nell’aula di percussioni o eventuali altre aule disponibili. 

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Documento firmato digitalmente 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content