Circolare N.189: Partecipazione Giochi Sportivi Studenteschi 2019/20 – Pallavolo femminile

Alle alunne delle classi 2B, 3B, 1C, 2C, 1D, 2D, 3D del Liceo Artistico

Alle alunne delle classi 1S, 4A e 5B dell’Istituto professionale

Alla alunna Marangi Sonia della classe 3M del Liceo Musicale

e alle loro Famiglie

Ai Docenti interessati

e.p.c. Al Direttore SGA

Ai proff. Penta, Palmisano

Alle proff.sse Comes, Pellegrini

Oggetto: Partecipazione Giochi Sportivi Studenteschi 2019/20 – Pallavolo  femminile

Si comunica ai docenti interessati, agli alunni di seguito riportati e alle loro famiglie che venerdì 21 febbraio 2020 si svolgeranno i Giochi Sportivi Studenteschi di pallavolo femminile presso il plesso di Via Beccaria.

COGNOME

PERIKLIU

KETRIN

ISTITUTO PROFESSIONALE MAT

Le alunne e l’alunno del plesso di Via Procaccia raggiungeranno autonomamente il plesso di Via Beccaria alle ore 9:00, dove incontreranno il docente referente prof. A. Palmisano.

Si raccomanda la massima puntualità.

Al termine delle attività le studentesse e lo studente del Plesso di Via Procaccia, se non impegnati in attività pomeridiane rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.

I partecipanti del plesso di Via Procaccia dovranno compilare il modello di autorizzazione allegato alla presente e consegnarlo al prof. A. Palmisano entro il 21 febbraio p.v.

Si precisa inoltre che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione ed interpretazione”, di sportello e quelle relative ai corsi di recupero/potenziamento di inglese e ai PON non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO