Circolare N. 206: Convocazione Comitato di Valutazione. Colloquio conclusivo con i docenti in anno di prova e formazione

Ai Docenti in anno di prova e formazione

Ai Docenti Tutor

Ai Docenti componenti del Comitato di Valutazione

Proff. Moretti, Ciaccia, Campinopoli

e p.c. Al Direttore SGA

Segreteria del personale

Oggetto: Convocazione Comitato di Valutazione. Colloquio conclusivo con i docenti in anno di prova e formazione

Il Comitato di Valutazione, in seduta ristretta alla componente docenti, è convocato in presenza presso la sede di via Procaccia in data giovedì 24 giugno alle ore 17,00 per svolgere il colloquio conclusivo dell’anno di prova con i docenti in anno di prova e formazione, alla presenza del rispettivo docente tutor.

I docenti in anno di prova e formazione, entro il 21 giugno, dovranno provvedere a consegnare in Segreteria del personale una copia del “Dossier” contenente almeno i seguenti documenti:

• bilancio delle competenze in entrata;
  • le esperienze relative ai laboratori svolti durante il corso di formazione;
  • bilancio delle competenze in uscita.

Contestualmente, se non si è ancora provveduto, i docenti in anno di prova dovranno consegnare in segreteria del personale:

• l’attestato del corso di formazione rilasciato dalla scuola polo;
  • l’attestato dell’attività svolta dal Tutor scaricato dalla piattaforma Indire;
  • ogni altro eventuale documento ritenuto opportuno a valorizzare il percorso formativo svolto.

A partire dal 21 giugno è facoltà dei docenti componenti del Comitato di Valutazione prendere visione di tutto il materiale consegnato dai docenti in anno di prova, in particolare del Portfolio.

La presente è notificata ai docenti interessati e al personale di segreteria mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente